Richiesta biglietti per PSG – Juventus

Salve amici bianconeri,
nuova richiesta biglietti per la partita di Champions League:

PSG – Juventus di martedì 6 settembre alle ore 21:00 a Parigi.

Richieste biglietti: PSG – Juventus entro e non oltre meroledì 31 agosto ore 10:00 (SOLO settore ospiti).

Condizioni:

  • Richiesta biglietti per i soci regolarmente iscritti nella stagione 2022/2023;
  • Prezzo del biglietto settore ospiti € 70,00

Richieste biglietti, tesseramenti e Juventus Card su: info@juventusclubsansalvo.it sulla nostra pagina Contatti.
Contatti telefonici: 3896136113 – 3204403220

INFORMAZIONI STADIO E BIGLIETTI

PSG – Juventus

La partita si giocherà allo stadio Parco dei Principi di Parigi,

Settore ospiti

Tribuna Auteuil: vi si accede dalle porte H e I, e rappresenta la curva nord dello stadio. Una piccola porzione di questo settore viene riservata per la tifoseria della squadra ospite, mentre gran parte del settore è utilizzato dalle tifoserie organizzate del Paris Saint-Germain.

Come arrivare

Il Parco dei Principi si trova in Rue du Commandant Guilbaud, a sud-ovest del centro di Parigi, a circa 4 chilometri dalla Tour Eiffel e a circa 8 chilometri dalla Cattedrale di Notre Dame, nel 16° arrondissement, nel quartiere di Boulogne-Billancourt. Per raggiungerlo ci sono a disposizione una serie di mezzi pubblici, tra cui autobus e metropolitana; è anche possibile arrivarci in macchina, ma il traffico può rivelarsi un ostacolo, e inoltre la zona è in cui sorge è densamente abitata con pochi parcheggi.

Metropolitana

La capillare metropolitana di Parigi serve in modo eccellente la zona attorno allo stadio. Le fermate più vicine sono Exelmans e Porte de Saint Cloud, entrambe sulla linea 9, una linea molto utilizzata dai turisti in quanto ferma anche a Trocadero (dietro la Tour Eiffel) e a Franklin D.Roosevelt (all’inizio degli Champs Elysees). E’ possibile utilizzare anche la linea 10 della metropolitana, scendendo alla fermata Porte d’Auteuil; questa soluzione è utile per chi arriva in treno alla Gare d’Austerlitz, poichè la linea 10 ferma proprio in questa stazione.

Autobus

E’ possibile raggiungere il Parco dei Principi anche in autobus. Negli immediati dintorni fermano infatti le linee PC (Porte d’Asnieres – Marguerite Long), 52 (Opera-Parc de Saint Cloud), 123 (Mairie d’Issy-Metro), 62 (Porte de France), 189 (Georges Pompidou) e molti altri. Per maggiori informazioni su tragitti, orari e biglietti, si rimanda al sito ufficiale dei trasporti pubblici di Parigi, disponibile a questo indirizzo.

Auto

Arrivare al Parco dei Principi in macchina significa fare i conti con il traffico parigino, che nei giorni delle partite è ancora più elevato del solito. La distanza di circa 10 chilometri tra il centro città e l’impianto si compie in circa 30-40 minuti, costeggiando la Senna lungo Course Albert 1er, Avenue de New York, Avenue de President Kennedy e Avenue de Versailles. Paradossalmente, è più semplice arrivare allo stadio da fuori città, in quanto si trova proprio a fianco del Boulevard Peripherique, la circonvallazione interna della capitale francese.

Prezzi biglietti PSG

Settore ospiti Auteuil € 70,00

Grazie per la collaborazione
JOFC San Salvo